Modena, Rivetti: "A Parma prestazione corsara, al triplice fischio ero stravolto"

2023-01-05 18:38:08 By : Mr. Dommy Zheng

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta di Modena, Carlo Rivetti, presidente del sodalizio gialloblu, ha esternato tutta la propria soddisfazione a seguito della vittoria per 2-1 ottenuta nel weekend dai Canarini nel derby con il Parma.

Queste – riportate da Parlandodisport.it – le dichiarazioni del numero uno gialloblu:

“Confesso che alla fine della partita ero stravolto, come tutti del resto. Le ultime energie le ho usate per ringraziare i tifosi, senza di loro alle spalle del nostro Gagno non avremmo superato quei minuti finali. Ho detto alla squadra che i derby sono nel loro dna. In tempi non sospetti, quest’estate, parlavo di consolidare la categoria che avevamo conquistato e che mi sarebbe piaciuto un Modena ‘corsaro’, ovvero capace di qualche impresa su campi difficili di quelle che si ricordano per anni. Parma è stata la somma di tutto ciò, punti pesanti per la classifica, prestazione corsara contro un avversario forte, un sabato da salvare in memoria”.

Carmignani: “Il Parma non ha continuità. 70% di possesso palla? Serve a poco se non lo finalizzi”

Ag. Accardi: “Frosinone e Reggina hanno avuto continuità progettuale. Grosso e Inzaghi sono migliorati”

PianetaSerieB.it, Testata giornalistica Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n.36569 Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva

E-mail per inviare comunicati stampa: [email protected]