Melissa Satta è tornata single: è finita con Mattia Rivetti - newsby

2023-01-05 17:09:16 By : Ms. Kerry Y

Melissa Satta è tornata single. E’ stata la stessa showgirl a dare l’annuncio tramite il suo profilo social, pur senza rivelare quali siano le cause che hanno portato a questa decisione. “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine, grazie Melissa” – ha scritto in una Instagram Stories.

Fino ad ora non sembravano esserci segnali di una possibile crisi, anzi l’ex velina e Mattia Rivetti erano apparsi felici in vacanza insieme al bambino d lei, Maddox Prince.

La fine di una storia d’amore non può che essere sempre un grande dispiacere per le persone coinvolte, a maggior ragione se nata dopo la conclusione di un matrimonio. E’ quello che sta succedendo a Melissa Satta, che aveva ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Mattia Rivetti dopo essersi separata da Kevin Prince Boateng, papà di suo figlio Maddox Prince (il calciatore nel frattempo si è già rispostato con Valentina Fradegada).

Solo qualche mese fa l’ex velina aveva confessato di voler regalare un fratellino o una sorellina al suo bambino e il compagno sembrava essere la persona giusta per coronare questo sogno. Ora qualcosa deve essersi rotto, al punto tale da decidere di prendere strade diverse.

Il messaggio che lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram è breve, ma chiaro: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa”, scritto con uno sfondo nero, che si riferisce evidentemente al suo stato d’animo non ottimale. La sua volontà è con ogni probabilità anche quella di evitare che possano essere fatte speculazioni sulla sua vita privata. Non vederlo più al suo fianco avrebbe potuto scatenare le malelingue.

La showgirl aveva conosciuto quello che ora è il suo ex grazie al patron della Diesel, Renzo Rosso, e alla sua compagna Arianna, per poi svelare apertamente la dolce novità tramite uno scatto social in vacanza a Saint Tropez. “Mattia l’ho conosciuto a una merenda di bambini al pomeriggio – ha raccontato – Lui è lo zio della migliore amica di Maddox. Una frequentazione iniziata ai tempi del Covid, con tutte le restrizioni. I primi mesi li abbiamo passati in casa. E anche se ora viviamo la nostra relazione alla luce del sole, mi ha conquistata con la sua normalità… non sapeva neanche chi fossi. Sono stati i suoi amici poi a dirglielo”. Ora invece lei sarà chiamata a ricominciare da sola, in attesa di innamorarsi di nuovo.

© 2021 newsby - ultime notizie in tempo reale, breaking news. Testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Tribunale di Roma prot. n. 117/2020 del 22/10/2020.

Copyright Newscom Srl - Italy © 2021, All Rights reserved.